Arrancabirra - gara di corsa in montagna

Arrancabirra - gara di corsa in montagna

Courmayeur

  • sabato 06 ottobre 2018
  • L’ Arrancabirra e Trofeo Hurzeler-Grivel è una gara goliardica seria e semiseria di corsa in montagna, lunga 18,3 km con dislivello positivo di 1.410 metri.

    Sul percorso sono presenti 4 o 6 punti di ristoro (in base al tracciato, definito secondo il tempo atmosferico) dove sarà possibile bere solo una lattina di birra che sarà segnata sul pettorale. A richiesta l’organizzazione fornisce birra per celiaci.

    E’ anche possibile gareggiare con il proprio cane (rigorosamente al guinzaglio) e partecipare ad un’altra classifica, la CCC (concorrente con cane o…viceversa).

    Sempre più numerose sono anche le persone mascherate che “arrancano” sui sentieri, è per questo che da qualche anno viene premiata anche la maschera più divertente.

    All’arrivo festa con musica dal vivo aperta a tutti con possibilità di pranzare.

    Possono partecipare alla gara tutti coloro che hanno compiuto 18 anni.

    Partenza: Piazza Brocherel alle ore 10.00 
    Arrivo: Parco Bollino 
    Percorso: in caso di tempo bello, giro classico (18 km), in caso di tempo brutto, giro ridotto (13 km) su La Suche e Tirecorne. La decisione sul tracciato verrà presa 2 giorni prima in base alla meteo, con relativa pubblicazione della cartina sul sito www.arrancabirra.it

    CONTATTI

    Valle d'Aosta Trailers
    11013 COURMAYEUR (AO)
Share

SkyWay Cocktail Competition

SkyWay Cocktail Competition

SkyWay Cocktail Competition ..